Slot Machine

Ci sono alcuni ambiti in cui la certificazione UNI EN ISO 9001 è obbligatoria. Tra questi ci sono:

  • AZIENDE DEL SETTORE SLOT MACHINE E MACCHINE DA INTRATTENIMENTO

Il decreto Ministeriale n.2011/11181 ha disposto l’istituzione di un elenco dei soggetti proprietari, possessori, detentori degli apparecchi o terminali di cui all’art.110, comma 6 lettera a) e b) del TULPS (Apparecchiature Newslot e VLT - Video Lottery Terminals).

Il Decreto ha disposto tra i vari requisiti, l’obbligo del possesso della certificazione ISO 9001 per potersi iscrivere alll’Elenco degli operatori.

Chi può iscriversi all’Elenco? Tutti i produttori, gli importatori e le aziende che si occupano della manutenzione degli apparecchi, dei videoterminali, delle schede hardware e dei sistemi di gioco.

L’obbligo della certificazione ISO 9001 esiste quindi per tutti gli operatori che si vogliano riconoscere in una o più delle seguenti attività: Importatore, Manutentore, Produttore apparecchi comma 6 lettera A, Produttore sistemi di gioco e di videoterminali comma 6 lettera B, Produttore schede hardware di gioco.

Le Aziende del settore Slot Machines e Macchine da Intrattenimento hanno dunque non solo un obbligo di soddisfare il requisito (Certificazione ISO 9001) ma anche un'opportunità di introdurre un Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 nei propri processi Aziendali per avere così un impatto diverso nel Mercato, attraverso il miglioramento continuo delle loro procedure interne.

Contattateci per un preventivo compilando il seguente form o via mail a info@excecert.it

Richiesta preventivo